Forum del Linguist.Letterario-VIII ciclo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrei bisogno di...

+5
Flo'80
katia
Fily
BigLebowski
Keymaster
9 partecipanti

Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Avrei bisogno di...

Messaggio  Keymaster Mar Apr 08, 2008 1:50 am

Arrow Aperto da Comparsita il 9 giugno 2007

Per leggere l'inizio di questo topic raggiungi l'archivio cliccando qui sotto


Avrei bisogno di... Coolte10


Per continuare questo topic clicca sul tasto "Rispondi" qui sotto.

Keymaster
Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty di un condizionatore.....

Messaggio  BigLebowski Lun Mag 26, 2008 10:06 pm

Anto'..... fa caldo!!!!!!!!!!!

drunken drunken drunken
BigLebowski
BigLebowski
Moderatore VIP
Moderatore VIP

Numero di messaggi : 207
Località : Nomade
Umore : molti alti e pochi bassi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.beppegrillo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Avrei bisogno di.... un finale

Messaggio  BigLebowski Lun Giu 02, 2008 8:35 pm

C'era una volta un albero che cresceva alto e robusto; era piantato in mezzo ad un campo quasi brullo;
pochi arbusti, qualche cespuglio e poi erba bassa qua e là.
Con la sua presenza dava ristoro a molte creature del campo, faceva ombra a decine di animaletti nelle giornate più calde e ne riparava altri nei giorni di pioggia e vento.
Chi passava da quelle parti provava una piacevole sensazione di conforto a guardarlo anche da lontano.
Nessuno però si chiedeva come stesse lui... come stesse quell'enorme albero piantato al centro di un campo brullo.
Bè... stava piuttosto male... si guardava intorno e, con il tempo, si era decisamente rotto i rami di stare fermo
in quel campo che, tutto sommato, si limitava a sfruttarne ombra e riparo, a rubarne qualche ramo secco, ma mai
a dare qualcosa in cambio.
L'albero era diventato così alto che dalla sua cima riusciva a vedere oltre l'orizzonte del campo...
vedeva lontano... fino al mare e oltre.
Per questo motivo il giorno che l'ennesimo scoiattolo lo infastidì rodendo il suo tronco, decise che era arrivato il momento
di fare ciò che gli altri alberi, suoi avi, mai avrebbero osato fare: andarsene!
Con questo progetto iniziò a dondolarsi contro il vento fino a fare emergere le sue radici dal suolo.
Mai provata quella sensazione... cavolo... si mostrava a tutti per ciò che era davvero... le radici nude al sole lo facevano sentire
esposto e manifesto a tutti come non mai.
Quel sentimento fatto di paura e curiosità lo bloccò per qualche tempo... restò lì indeciso sul da farsi.
Fu rivolgere lo sguardo al campo che gli fece tornare in fretta in mente il suo progetto.
Si guardava intorno e c'erano solo arbusti pieni di spine e un gatto che sfruttava il suo tronco per spulciare il suo manto.
Di nuovo la stessa storia... nessuno che gli portasse un po' d'acqua per ristorarlo della calura del sole o che sfoltisse le
sue chiome per lasciare meglio distribuire la linfa vitale...
solo tanti rompirami egoisti concentrati sui cavoli propri.
Non c'era più tempo da perdere... tagliare le radici... bisognava tagliare le radici!
Con movimenti decisi e secchi riusci ad indebolire i vincoli che lo ancoravano a quel campo brullo e, dopo molti tentativi, ecco divelta la prima radice.
Dopo quella il lavoro fu facile. Le radici, sempre più deboli perchè meno numerose, cedevano ad ogni movimento dell'albero.
Abbastanza presto si trovò libero da quei legami, pronto a muoversi vero l'orizzonte che aveva a lungo osservato, lontano da quel campo che ormai cominciava ad odiare.

Qui la storia del nostro albero si interrompe. Il narratore non conosce il prosieguo. Non ha fonti sufficienti per continuare
a narrarne la storia.

Provate voi ad immaginare cosa sarà successo a quel maestoso albero...
sarà andato verso l'agognato orizzonte a scoprire luoghi ignoti pieni di campi fertili o, privato delle
sue radici, sarà caduto giù da qualche parte, lungo lungo, con il culo per terra a fissare per un po' il cielo infinito?
BigLebowski
BigLebowski
Moderatore VIP
Moderatore VIP

Numero di messaggi : 207
Località : Nomade
Umore : molti alti e pochi bassi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.beppegrillo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Proviamoci...

Messaggio  Fily Mar Giu 03, 2008 12:03 am

Appena fu totalmente spiantato…sradicato…sentì un grande vuoto e tanta tanta paura…”Come può fare un albero a muoversi? Io non l’ho mai fatto…nessun albero, forse, l’ha mai fatto” pensò. Cominciò a muoversi con passo incerto, tentennante, barcollante, che male quelle spine! Che dolore portarsi addosso quel peso! Non si era mai reso conto di essere così pesante…e cadde…con i rami per terra, con il tronco disteso sulla terra fredda…non si era mai reso conto di quanto fosse fredda quando si limitava a succhiarne il nutrimento con le radici.
Cadde…una volta, due volte, tre volte…non sapeva come fare… Pensò di arrendersi e morire, lì… fermo, immobile, e non vedeva l’ora che succedesse, purché quella sofferenza fisica e ancor più psicologica finisse…”Che accada il più presto possibile” pensò.
Mentre stava per morire, di sete e di angoscia…ecco che accadde qualcosa…
Passò di lì un boscaiolo con il figlioletto…avrà avuto sette/otto anni. Il padre era felice “Finalmente posso portare a casa un po’ di legna senza fatica, senza lavoro… Benedetta sia la provvidenza!”.
L’albero pensava rassegnato “Ecco, ancora una volta mi sfruttano! Come poteva finire un tipo come me?”
Ma il figlioletto (i bambini vedono sempre più dei grandi, perché arrivano facilmente al cuore vero e profondo delle cose) non volle assolutamente che il padre lo facesse a pezzettini…gli piaceva tanto quell’albero grande e possente. Allora disse al padre “Non tagliarlo, portiamolo nella nostra casa vicino al mare, piantiamolo nel nostro giardino, è così bello, è perfetto per giocare, arrampicarsi, salire sempre più su fino alla cima per vedere l’orizzonte quando il sole sorge o tramonta!”
Il padre disse: “Ma non vedi che è totalmente senza radici? Come farà a vivere? E’ già morto! E’ buono solo per farne della legna”.
Ma il figlio insisteva: “Io sono assolutamente sicuro che se lo curiamo con amore sopravviverà, prometto che me ne occuperò io: tu devi solo portarlo in giardino e piantarlo; ti prego”.
Il padre, che non era poi così burbero come sembrava, fu commosso dalla passione del figlioletto e non riuscì a dire di no. Caricò l’albero e lo portò in giardino per niente convinto e anzi preoccupato per la futura, inevitabile delusione del figlio.
Cosa pensava l’albero? “Ero convinto di morire e, invece, guarda, mi stanno portando proprio dove desidero, ma questo accade proprio ora che sto morendo, e non è giusto. Non ho più radici, come farò a sopravvivere?” . Era pentito di quel gesto affrettato, preoccupato, ma con una nuova speranza nel cuore.
Il ragazzo si occupò ogni giorno del “suo albero”, gli portava l’acqua, lo incoraggiava, gli infondeva fiducia, lo accarezzava, lo abbracciava, lo amava ogni giorno di più e… credeva in lui.
A poco a poco, l’albero si rese conto che qualcosa di meraviglioso stava accadendo sotto il terreno: stavano spuntando delle piccolissime, nuove radici e anche il ragazzo se ne rese conto, vedendolo diventare ogni giorno più verde e rigoglioso.
L’albero era felice:si trovava dove desiderava essere e c’era chi si prendeva cura di lui, finalmente…
Ma il vero miracolo accadde all’inizio della primavera seguente: un giorno il ragazzo si rese conto che l’albero stava coprendosi di piccoli fiori. L’albero stesso non credeva ai suoi occhi: non gli era mai accaduta una cosa simile. Cosa stava succedendo?
Arrivò l’estate e i fiori si trasformarono in frutti maturi e succosi…E l’albero era stupefatto…
L’albero rifletté con se stesso e capì cosa stava succedendo: ora sì che stava dando la parte migliore di sé, non erano gli altri che si prendevano con prepotenza l’ombra, il riparo o quello che poteva offrire passivamente con la sua sola presenza…Ora era lui a voler dare… a voler regalare la parte migliore di sé, perché circondato da gente che dava, dava, senza volere nulla in cambio, solo che lui vivesse e che fosse felice.
Il figlioletto, felice, continuava a ripetere ”Ne ero convinto! Lo sapevo, lo sapevo!”
E anche il padre dovette ricredersi… “Nulla è impossibile… che soddisfazione aiutare chi ha bisogno di sostegno, anche quando non è più in grado di chiedere aiuto. La speranza e l’amore a volte fanno miracoli”.
E l’albero? Cosa pensava? “Forse dovevo proprio cadere per terra per rinascere a nuova vita… Nessuno è mai tanto solo da non trovare accanto a sé una mano che lo aiuti a risollevarsi”.

Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  katia Mar Giu 03, 2008 4:30 pm

Big, anzi no, Fily....
Grandioso ... semplicemente grandioso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
E fu così che vissero felici e contenti! king queen lol!
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Flo'80 Gio Giu 05, 2008 1:39 pm

Bellissimo.... è commovente riuscire a scorgere dietro questa meravigliosa metafora l'indole e l'anima di ognuno di voi... per quel poco che l'ho conosciuta...
vi avrei riconosciuti anche se non avessi letto i vostri nick... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Flo'80
Flo'80
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Iperuranio
Umore : ...cambierà tra un minuto...
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty solo di parlare

Messaggio  BigLebowski Lun Giu 16, 2008 2:18 pm

...e di parlare con voi... perchè siete lontani da dove mi trovo adesso e perchè siete latori del giusto stato d'animo... dell'opportuno distacco... di comuni progetti...
Mi sento lacerato...
qua ho dovuto prendere decisioni che mi hanno lasciato amareggiato...
mi hanno obbligato a fare il gioco della torre (chi butti giù...)
mi hanno obbligato a rispondere ad una sadica domanda del tenore di: "vuoi più bene a mamma o a papà?"
ho deluso delle persone... ma era fatalmente necessario...
ho fatto male a persone alle quali voglio bene... ed era inevitabile
...
e io che volevo solo godermi la mia abilitazione...

che brutto crescere!
BigLebowski
BigLebowski
Moderatore VIP
Moderatore VIP

Numero di messaggi : 207
Località : Nomade
Umore : molti alti e pochi bassi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.beppegrillo.it

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Flo'80 Lun Giu 16, 2008 4:21 pm

A quanto pare, per un motivo o per un altro, molti di noi non hanno goduto di quello spensierato sentimento di gioia e leggerezza che ci aspettavamo di provare una volta giunti ad un traguardo così importante e così sudato...

Vi leggo e ritrovo la mia stessa malinconia, il mio stesso spaesamento... e mi sembra di vedere i vostri volti e le vostre espressioni che sembrano dire "... E ora?"...
E ora... ora inizia un'altra avventura...un'avventura che non ci vedrà più tutti insieme un po' per forza e un po' per "amore", ma che sarà pur sempre comune... perchè questa è la vita che abbiamo scelto di fare, chi con convinzione, chi meno, e per la quale ci siamo trovati a condividere questo percorso bello e faticoso...
Big... le scelte sono sempre dolorose... per il semplice fatto che sono appunto scelte... atti volontari di separazione tra ciò che vogliamo tenere e ciò che vogliamo lasciare... e per quanto possa sembrare ingiusto essere costretti alla lacerazione, è proprio in questi momenti che diventiamo autentici padroni della nostra vita... con dolore ma anche con l'orgoglio di chi sa crescere tenendo sempre in caldo un cantuccio in cui il nostro "fanciullino" possa ripararsi...

... Noi ci siamo... Very Happy
Flo'80
Flo'80
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Iperuranio
Umore : ...cambierà tra un minuto...
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty ....VOI!

Messaggio  katia Lun Giu 16, 2008 6:33 pm

Ragazzi, non provate a chiedermi perchè... perchè sono qui... perchè... sento la vostra mancanza in un modo che non so descrivere... e mentre tutti godono dell'estate e del mare... non desidero altro che un briciolo di serenità... eppure devo chiedermi io tante cose adesso... Big... le scelte.... mi viene da chiedermi... quali scelte? Quali possibilità?
Per me siete stati una specie di droga... mi conducevate spesso e volentieri a nutrirmi di solide speranze... perchè qualcosa sarebbe cambiato... forse... o forse no... ma non era questo che mi importava realmente... voi mi importavate...
mi sento assurda... mi sento un'adolescente che ha scoperto i primi dolori della vita e che si chiude in se stessa... perchè ... perchè tanto nessuno capisce.... perchè parla con le persone "adulte" e .... frasi piene di retorica e "perle di saggezza" non richieste... questo è tutto ciò che salta fuori... la verità è che mi mancate... mi sembra sia passato un anno...
magari... sarebbe bello se fosse già passato un anno... capirei se, come qualcuno diceva, i nostri rapporti sono nati a causa di una convivenza forzata, o per magia... e come per magia... aspettiamo il lieto fine ....
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Flo'80 Lun Giu 16, 2008 7:16 pm

Ok... mi sa che urge festeggiamento... contro le paure, contro le malinconie e per ricordarci che, basta volerlo, e non ci perderemo.... Wink Very Happy
Flo'80
Flo'80
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Iperuranio
Umore : ...cambierà tra un minuto...
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Zalesky Lun Giu 16, 2008 9:11 pm

Flo'80 ha scritto:Ok... mi sa che urge festeggiamento... Very Happy

Sono ammessi i capelloni? afro
Zalesky
Zalesky
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.flickr.com/photos/zalesky/

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  alvinc Lun Giu 16, 2008 10:47 pm

ragazzi, finalmente oggi il mare... Cool Cool Cool
il mio adorato, irrinunciabile, azzurro mare... sunny sunny sunny
un telo, un libro, un mp3... study Sleep
...nei miei pensieri molti di voi... Embarassed

mi sono chiesta cosa stesse facendo ognuno di voi, come aveste cominciato queste lunghe vacanze... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi spiace sentire del brutto momento di Big, così come mi si è stretto il cuore a pensare a Katiù che lascia Palermo...
io non sono brava a esprimere i miei sentimenti per iscritto, me la cavo meglio con i gesti concreti, come un abbraccio o una carezza...
allora, spero di vedervi quanto prima...

cheers cheers cheers
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Flo'80 Mar Giu 17, 2008 2:03 pm

Zalesky ha scritto:
Flo'80 ha scritto:Ok... mi sa che urge festeggiamento... Very Happy

Sono ammessi i capelloni? afro

Assolutamente sì....... quelli grandi e pure quelli cuccioli.... Wink Very Happy
Flo'80
Flo'80
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : Iperuranio
Umore : ...cambierà tra un minuto...
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  alis Ven Lug 18, 2008 12:47 am

...il mare, il sole, la spiaggia!!! stare ad ascoltare le onde del mare che si infrangono sulla battiggia al tramonto... vorrei... vorrei... vorrei...

alis
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Fily Ven Lug 25, 2008 12:56 am

SILENZIO nella mia testa...
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty ...litigare

Messaggio  Fily Mar Ott 21, 2008 10:44 pm

Perché non sempre e non a tutti si può dire tutto quello che si pensa davvero?

Anzi… forse non è che non si può fare, non lo si vuole fare… perché è più comodo fare le facce carine e sorridenti, presentare i modi gentili, uscirne “puliti” per poter dire a se stessi e dimostrare agli altri quanto si è perfetti e ben educati nel proprio autocontrollo.
Le persone civili non si pigliano a male parole! Perché sono “educate”…

Ma siamo sicuri che sia meglio così? A volte è necessaria una sana litigata, durante la quale poter dire tutto quello che si pensa davvero, nel modo più arrabbiato possibile (si dice spesso che quando si è arrabbiati non si dice quello che si pensa davvero… e invece è esattamente il contrario, perché la rabbia fa cadere ogni velo, ogni finzione… e ci rende “veri”)
Dopo una bella e seria litigata, qualunque sia l’esito della discussione, ci si rende conto che finalmente si è liberi… privi delle zavorre che ci portiamo dentro…

Luigi Pirandello scrisse:
«[…]abbiamo tutti come tre corde d'orologio in testa. La seria, la civile, la pazza. Soprattutto, dovendo vivere in società, ci serve la civile; per cui ci sta qua, in mezzo alla fronte. - Ci mangeremmo tutti, signora mia, l'un l'altro, come tanti cani arrabbiati. - Non si può... E che faccio allora? Do una giratina così alla corda civile[… ]Ma può venire il momento che le acque si intorbidano. E allora...allora io cerco, prima, di girare qua la corda seria, per chiarire, per rimettere le cose a posto, dare le mie ragioni, dire quattro e quattr'otto, senza tante storie, quello che devo. Che se poi non mi riesce in nessun modo, sferro, signora, la corda pazza, perdo la vista degli occhi e non so più quello che faccio! »

Non mi piacciono le persone che non sanno litigare e che non mi permettono di litigare, rimanendo calmissime mentre io scoppiando

Si potrebbe obiettare: "E a ccu c'a cunti???"
E in effetti...
Embarassed
Boh...
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty ...un corso di dizione accelerato

Messaggio  Fily Mar Ott 28, 2008 2:19 pm

Raga... non è possibile!!! No
In ogni classe in cui entro, i ragazzi mi chiedono perchè ho un accento così strano, da dove viene, se è dovuto a qualche motivo particolare...
Devo sempre spiegare da dove vengo e dire che ai miei orecchi anche il loro accento risulta strano
Ma non è colpa mi-aaaaaaa!!! Io che ci posso fare-eeeee!!!
Embarassed
Comunque c'era chi l'aveva previsto e mi aveva avvisato
Laughing
CIIIAAAOOO!!!
Wink
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  alvinc Mar Ott 28, 2008 9:11 pm

tenera Fily...vedrai che presto non ci faranno più caso! Very Happy
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  katia Dom Nov 02, 2008 12:15 pm

Cara Fily... in risposta al topic "avrei bisogno di litigare".... bhè, io sono una di quelle che litiga moltissimo e pochissimo nello stesso tempo:evito di discutere con chi conosco poco, tirando la "corda civile" ;con chi non merita la dispersione del mio fiato, perhè non capisce o perchè ,semplcemente, fa finta di non capire; con la gente che mi sta molto simpatica ( ma, in quest'ultimo caso.... ci rimetto!). Eppure riesco ad infuriarmi, emulando il paladino Orlando ( la gente è costretta ad andare sulla luna per cercare il mio senno), con chi mi sta molto vicino, con le persone che conosco da più tempo, persone con le quali tolgo ogni freno, mostrando spesso il peggio di me!

Ma al di là di tutto, un antico proverbio siciliano recita: "MEGGHIU ARRUSSICARE 'NA VOTA, CHE AGGIANNIARE CENTO VOTE!"

Condividete?


Per quanto concerne il tuo accento, Fily.... bhè permettimi di dire:

CIAAAOOO.... COME STAAAAAIIII? CHE FAAAAIIIIII?


FILY SEI GRANDE! I love you cyclops Laughing
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Fily Mer Nov 05, 2008 12:27 am

Ciao Katia!!!
Come staiiiii???
Smile
Ci sono momenti in cui litigherei con il mondo intero... ma io litigo davvero solo quando l'argomento per cui litigo o la persona con cui litigo mi interessano davvero... altrimenti, come disse qualcuno, non mi curo di loro ma guardo e passo...
Nel momento in cui ho smesso di litigare o di inc....rmi davvero, allora ho smesso di pensare che ne valga veramente la pena.
Ci sono momenti in cui mi sento così delusa da tutto che perdo la voglia di combattere ed è pericoloso, almeno per me lo è.
Capitano cose che mi fanno perdere di giorno in giorno l'ottimismo da "Alice nel Paese delle Meraviglie", la fiducia che certe cose possano cambiare e... boh... non mi piace per nulla tutto ciò...
Anche questo significa "crescere"??? Diventare sempre più disillusi???
Il "mondo" è davvero così amaro come mi appare a volte? Non sarei così convinta di avere dei figli in un mondo come questo...
Sono troppo esagerata io o tutto sta scoppiando malamente in ogni campo???

Ed ecco... ora Tanuzzo pensa che è arrivata quella che pensa sempre "Aiuto! Ora muoriamo tutti!!!"
Embarassed
Dai... non è vero! Io il mio piccolo pezzo di mondo lo cambierò e lo costruirò a modo mio, anche se questo vorrà dire viverci da sola o circondata da tre quattro persone che credono nelle cose vere in cui credo io...
Sì... l'eroina!!! Laughing
No... non nel senso eroina=sostanza stupefacente... Laughing nel senso... avete capito, no???
Dai... lasciamo perdere... è la febbre mi sa...

Cmq... Katia e raga tutti... mi mancate tantissimo (anche Ugo a volte mi manca... ed è grave, lo so!!! Laughing )
Bacioni
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Fily Mer Nov 05, 2008 12:29 am

P. S. Un bacione grande per Alvinc... è tra quelle persone che mi dispiace tanto aver conosciuto troppo poco!
Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  alvinc Mar Nov 11, 2008 5:11 pm

grazie fily, penso lo stesso di te...
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Fily Ven Gen 02, 2009 9:25 pm

Un giorno perfetto
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  ancu78 Mar Gen 13, 2009 5:27 pm

Avrei bisogno di...SOLEEEEEE!!! sunny
Basta con la pioggia!!!
No
ancu78
ancu78
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avrei bisogno di... Empty Re: Avrei bisogno di...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.