Forum del Linguist.Letterario-VIII ciclo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

+6
alis
ancu78
BigLebowski
Fily
katia
gaetanoesse
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  Fily Gio Lug 24, 2008 7:58 pm

Ho visto le graduatorie...

Domande e dubbi...

1) Nelle graduatorie ci hanno ordinato in base alla posizione per l'immissione in ruolo e non in base a quella per l'assegnazione delle supplenze... Qualcuno sa perchè?

2) Qualcuno sa perchè le due posizioni sono diverse?

3) In base a quale criterio ci hanno assegnato le posizioni per l'immissione in ruolo?

4) Quale posizione vale quando ci chiameranno alle convocazioni?
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  gaetanoesse Gio Lug 24, 2008 8:55 pm

Fily ha scritto:
1) Nelle graduatorie ci hanno ordinato in base alla posizione per l'immissione in ruolo e non in base a quella per l'assegnazione delle supplenze... Qualcuno sa perchè?

2) Qualcuno sa perchè le due posizioni sono diverse?

3) In base a quale criterio ci hanno assegnato le posizioni per l'immissione in ruolo?

4) Quale posizione vale quando ci chiameranno alle convocazioni?


1) e 2) Rispondo congiuntamente sull'ordine in graduatoria: Confermo quello che dici anche per il mio caso e quello di alcuni altri colleghi. Riguardo al perché formulo un'ipotesi... Le graduatorie così come le vediamo sono complete... Colleghi molto più anziani (e forse saggi) mi hanno spiegato che le graduatorie che vediamo riportano tutti coloro che vi sono iscritti, ma va tenuto in conto che molti non hanno dato la disponibilità alle supplenze, così è normale che ci siano due posizioni diverse a seconda che si parli di immissione a ruolo o di supplenze. Nel mio caso, per esempio, fra le due c'è uno scarto abissale: circa 60 posizioni in meno per le supplenze!!!

3) Dovrebbe dipendere da: punteggio (dato da abilitazione + servizi pregressi o posteriori all'abilitazione; master; dottorati) ed età. Per esempio: nella A 51 ci sono vari pari punteggi, ma l'età più giovane assegna punteggio maggiore.

4) La posizione che varrà dovrebbe essere quella relativa alle supplenze. Compare, naturalmente, accedendo al sistema con codice fiscale e password...

Spero qualcuno possa togliere i miei "condizionali" confermando le notizie.
gaetanoesse
gaetanoesse
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 102
Età : 47
Umore : Tendente all'ottimismo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  maestro yoda Gio Lug 24, 2008 9:12 pm

GaetanoS, le tue supposizioni sono giuste. Le posizioni fra ruolo e supplenza sono diverse proprio perchè alcuni non accettano supplenze ma solo l'eventuale immissione in ruolo. Ciò ovviamente perchè è già di ruolo in un'altra classe di concorso o alle elementari, o perchè fa un altro lavoro che non può lasciare per fare supplenze. Speriamo che ognuno di noi abbia fatto la scelta migliore, a settembre si vedranno i morti e i feriti.
maestro yoda
maestro yoda
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  alis Gio Lug 24, 2008 10:13 pm

gaetanoesse ha scritto:
Fily ha scritto:3) In base a quale criterio ci hanno assegnato le posizioni per l'immissione in ruolo?


3) Dovrebbe dipendere da: punteggio (dato da abilitazione + servizi pregressi o posteriori all'abilitazione; master; dottorati) ed età. Per esempio: nella A 51 ci sono vari pari punteggi, ma l'età più giovane assegna punteggio maggiore.

Ho dato un'occhatina a tutte quante le posizioni...se fosse come dici tu, per quanto riguarda la A043 ad esempio, non mi spiegerei il perchè dellle posizioni che vanno da 317 a 330...Se guardate queste posizioni, tutti hanno 42 punti ma l'età è di molto superiore a persone che hanno la mia di età Rolling Eyes chi mi sa risolvere questo dubbio amletico??

baci a tutti

alis
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  Fily Gio Lug 24, 2008 11:11 pm

Grazie ragazzi!
Misteri risolti, a quanto pare.
Smile

X Alis:
Potrebbero essere persone sposate con figli? Anche io ho notato la stessa cosa per la mia posizione...
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 44
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  alis Ven Lug 25, 2008 2:10 pm

Fily ha scritto:
X Alis:
Potrebbero essere persone sposate con figli? Anche io ho notato la stessa cosa per la mia posizione...

ahahahah!!!certo!!!siamo a due posizioni di distanza Razz a parte lo scherzo, potrebbe anche essere però... Rolling Eyes Rolling Eyes

alis
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  Harlock Dom Lug 27, 2008 3:11 am

... riporto questo articolo perchè mi è piaciuto e credo possa essere utile per delle riflessioni....

HARLOCK, IL TUO (INTERESSANTE) INTERVENTO E' STATO SPOSTATO PER RAGIONI DI COMODITA' E PERTINENZA IN "RASSEGNA STAMPA", DAL MOMENTO CHE RISULTAVA TROPPO DISTANTE DAL TOPIC (ARGOMENTO) DI QUESTA CONVERSAZIONE. GRAZIE. QUI SOTTO IL LINK:

https://forumsissis8pa.forumattivo.com/discorsi-meno-seri-f6/rassegna-stampa-t52.htm#586
Harlock
Harlock
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  alis Dom Lug 27, 2008 2:41 pm

Quanta verità in queste poche...

ALIS, LA (INTERESSANTE) REPLICA AD HARLOCK E' STATA SPOSTATA PER RAGIONI DI COMODITA' E PERTINENZA IN "RASSEGNA STAMPA", DAL MOMENTO CHE RISULTAVA TROPPO DISTANTE DAL TOPIC (ARGOMENTO) DI QUESTA CONVERSAZIONE. GRAZIE. QUI SOTTO IL LINK:


https://forumsissis8pa.forumattivo.com/discorsi-meno-seri-f6/rassegna-stampa-t52.htm#586

alis
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  maestro yoda Ven Nov 28, 2008 2:52 pm

Ragazzi date un'occhiata alle notizie di questo link, soprattutto alle prime sulle graduatorie e i trasferimenti
http://www.orizzontescuola.it/orizzonte/article-category-31.html
maestro yoda
maestro yoda
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  alvinc Mer Apr 08, 2009 3:47 pm

affraid ragazziiiii.. ma quando si aggiorna il punteggio...?ho paura di nn essere informata! aiuto... quando sapete qualcosa spargete la voce... grazie
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO - Pagina 2 Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.