Forum del Linguist.Letterario-VIII ciclo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oggi mi sento...

+6
Flo'80
memole
alvinc
Fily
katia
Keymaster
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Professoressa

Messaggio  Fily Lun Giu 23, 2008 11:14 pm

Ho cominciato oggi il corso di formazione...
Quello che insegno... MI PIACE (Storia delle tradizioni popolari)
Dove insegno... MI PIACE (proprio sopra casa mia, nemmeno 5 minuti a piedi)
La mia classe... MI PIACE (sistemati, educati, interessati, simpatici)
Il compenso... MI PIACE (pure quello)

Quindi...
bounce bounce bounce bounce bounce
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Gio Giu 26, 2008 2:04 am

A volte mi lamento perché vivo qui, perché qui non c’è niente, non c’è vita, è chiuso, piccolo, soffocante…
Ma quando succedono cose come quelle di stasera…mi ricredo subito e mi pento di quello che dico a volte su questo posto…
Sono fuori… sul balconcino della mia stanza… c’è fresco, posso comunicare con chi è lontano, perché qualche genio ha inventato internet (anche se stasera non va un granchè…)
C’è un silenzio quasi assoluto… l’unico, piacevole, “rumore” che sento sono le rondini chiuse nei loro nidi che cinguettano…
Cosa si diranno a quest’ora? Saranno le mamme che raccontano le fiabe ai piccoli per farli addormentare… oppure… saranno una rondine femmina e una rondine maschio che parlano, ricordano, ridono, scherzano, come facciamo noi, a volte…
Che notte magica… che sensazione stupenda… non è vero che qui non c’è nulla… qui stasera c’è tutto… c’è pace… e silenzio surreale…
Ci sono io… tranquilla e soddisfatta per la giornata appena trascorsa… in questo momento mi sembra di avere tutto ciò che voglio…
E' così bello che non sembra vero...
Le fiabe delle mamme rondini hanno funzionato… le piccole rondini si sono addormentate… tranne una… mi sa che mi somiglia… neppure io ho sonno stanotte…
Se potessi fermare il tempo, farei durare questo giorno e questa notte, esattamente per come sono, con tutte queste meravigliose sensazioni, per almeno un mese…

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  alvinc Gio Giu 26, 2008 10:54 am

I love you Fily lo sai che mi piace proprio come scrivi! perchè non provi a scrivere qualcosa? un racconto, un romanzo...
secondo me hai talento ! baci
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  gaetanoesse Gio Giu 26, 2008 2:22 pm

E' vero Fily. Anche io ti seguo sempre con passione. Brava.
gaetanoesse
gaetanoesse
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 102
Età : 48
Umore : Tendente all'ottimismo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Gio Giu 26, 2008 2:28 pm

Grazie Alvinc...sei sempre troppo carina...
Embarassed
Ciao TANUZZOOOOO!!!
Grazie anche a te...
Embarassed
Sono rari i momenti in cui mi escono 'ste cose (devo stare troppo bene o troppo male...)
Ti vedo in linea... tutto bene? Spero di sì..

Bacioni per tutti!!!
Mi mancate!
Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  gaetanoesse Gio Giu 26, 2008 3:52 pm

Non so se sia lo spazio più giusto per quello che segue... Ma è un po' come mi sento in questi giorni. Quindi lo posto qui...


È arrivata, come ogni anno. Bella, profumata, dolce, passionale e vanitosa. Ma, anche, un po’ decadente e surreale. Eppure così sensuale… E come ogni anno ha cominciato a pretendere, a sorridere, a cantare i suoi capricciosi versi. Così l’Estate, sempre mai abbastanza attesa, mai troppo estranea, col suo passo incede e s’impone alla vista e ai sensi. Tutti.

Ci sono sere d’estate, di questa incipiente estate anche, in cui si avverte già tutta la forza della sua bellezza. La Sicilia, d’estate, può ubriacare i sensi, l’anima. A me succede. Avere i sensi così pieni da non riuscire ad essere più razionali. Completamente rapiti da una bellezza abbacinante. Colori. Profumi. Sapori. I sensi, rapiti. Senti fluire dentro una strana energia e non la controlli. Il sole ti accarezza con ostinazione il viso, le buganvillee come gemme sui muri. Il blu intenso del mare, il rossore dell’anguria. Il giallo di pesche dolci e voluttuosa polpa di ciliegie rubine. Montagne infiammate dal tramonto e un vino che pizzica e fa sentire più vivi. Fiammelle tremolanti in una danza di candele e un profumo di zagara e gelsomino. Sfrontate cicale che friniscono, cullando un vento tiepido.

Quando cala la sera sei quasi felice perché sai che avrai tregua. Riacquisterai, forse, un po’ di quella sobrietà che ti è negata durante il giorno. Forse. Perché, poi, ci pensano le stelle a riportarti dove vorresti andare segretamente. Le stelle, dove si vedono. Ma anche attraverso i triangoli o i trapezi formati dai palazzi di fronte al tuo. Quegli spazi che ti ritagliano, dolcemente, un pezzo di cielo e te lo regalano e t’illudono che, almeno quello, sia proprio tuo. Assieme a quelle stelle. Allora inizia uno strano e nuovo turbamento. Diverso dalla violenta e istantanea ubriacatura del giorno. Più sottile, sensuale, lento. Senza che me accorga sono già perduto a quella vista, tra quei luccichii lontani e silenziosi, fra quegli strappi nel telone di velluto della notte. Ed è allora che mi vengono in mente i versi di Neruda, che li vivo, anzi. Allora, come Neruda, nelle notti d’estate qui in Sicilia, anch’io “ruoto con le stelle” mentre “il mio cuore si sparpaglia nel vento”. E di nuovo sono ebbro, di un’ebbrezza che è vita. E lei, Estate, mi chiama e sussurra parole ammiccanti. Fermandosi solo quando dai miei occhi trabocca passione. In quel momento, con labbra rosse e frementi, mi bacia.

gaetanoesse
gaetanoesse
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 102
Età : 48
Umore : Tendente all'ottimismo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  katia Gio Giu 26, 2008 6:37 pm

Gaetano.... in risposta alla tua poesia in prosa o prosa in versi, che dir si voglia, un lieto silenzio...

Eccolo. Guardalo. E' quel silenzio che ha accompagnato l'Inverno pungente , ma ancora si farà sentire.... in silenzio... ascolterà l'arrivo dell'Estate....

Tutto questo per dirti che... mi lasci sempre senza parole! I love you
santa sunny
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  BigLebowski Gio Giu 26, 2008 7:40 pm

il nostro colonnello è dotato di una sensibilità fuori dal comune che si sposa ad un'intelligenza viva...

quando questa combinazione trova espressione nella forma scritta produce dei preziosi cameo che hanno dato un contributo importante a scrivere alcune tra le pagine più belle di questo forum

te lo avevo detto in passato e te lo ripeto oggi: scrivi più spesso a ruota libera, e non necessariamente per questo forum
BigLebowski
BigLebowski
Moderatore VIP
Moderatore VIP

Numero di messaggi : 207
Località : Nomade
Umore : molti alti e pochi bassi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.beppegrillo.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  gaetanoesse Ven Giu 27, 2008 1:04 am

Embarassed Ragazzi.... Katia, Big, grazie... Siete troppo buoni con me... Sento un groppo in gola a leggere le vostre parole. E mi sento commosso. Grazie. Magari non merito tanto... I miei erano pensieri un po' vagabondi... Ma sono molto, molto felice per quello che mi avete scritto... Ci tengo a dire e sinceramente che la mia stima per voi è ricambiata in pari e superiore misura. Anche per questo ho deciso di condividerlo con voi.
Come diceva qualcuno (il protagonista di "In to the wild", tratto da una storia vera) "La felicità è nulla se non è condivisa"... Io ci credo.
gaetanoesse
gaetanoesse
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 102
Età : 48
Umore : Tendente all'ottimismo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  katia Ven Giu 27, 2008 12:17 pm

A proposito di condivisione.....
Ci tengo a comunicarvi che.... sono serena.... molto....
Mi sento bene... era da tempo che non avvertivo una simile sensazione di benessere e tranquillità....
Sara l'Estate? Qualcuno, in passato, ha scritto questi versi che,in questo spazio, meritano di vagare e di essere letti...

Passata è la tempesta:
Odo augelli far festa, e la gallina,
Tornata in su la via,
Che ripete il suo verso. Ecco il sereno
Rompe là da ponente, alla montagna;
Sgombrasi la campagna,
E chiaro nella valle il fiume appare.
Ogni cor si rallegra, in ogni lato
Risorge il romorio
Torna il lavoro usato.

....Ecco il Sol che ritorna, ecco sorride
Per li poggi e le ville. Apre i balconi,
Apre terrazzi e logge la famiglia:
E, dalla via corrente, odi lontano
Tintinnio di sonagli; il carro stride
Del passegger che il suo cammin ripiglia.

......Piacer figlio d'affanno;
....O natura cortese,
Son questi i doni tuoi,
Questi i diletti sono
Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena
E' diletto fra noi.
Pene tu spargi a larga mano; il duolo
Spontaneo sorge: e di piacer, quel tanto
Che per mostro e miracolo talvolta
Nasce d'affanno, è gran guadagno....


Bhè... io spero di non illudermi!


Chi mi conosce, comprenderà!

P.S. CARO GAETANO, LA TUA VENA POETICA E' CONTAGIOSA,,,, HAI VISTO CHE HAI FATTO?
MENO MALE CHE "GIACOMO IL FELINO" E' CORSO IN MIO AIUTO....
MA COME COMPETERE CON TE? Wink I love you
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Sab Giu 28, 2008 10:34 pm

TANUZZO...
che dire...
Ha ragione Catia... solo il silenzio è un commento adatto alle tue parole...immagino il tuo silenzio nel contemplare quello spettacolo e immagino quello spettacolo meraviglioso che descrivi... lo vedo e lo sento attraverso le tue parole
C'è così tanta bellezza dentro ogni persona che sarebbe bello uscisse sempre tutta...
Le emozioni che proviamo sono la cosa più bella... condividerle è sempre felicità e gioia... sono come un tesoro nascosto che suscita meraviglia quando viene rivelato...

Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  katia Ven Ago 22, 2008 3:29 pm

Triste.
katia
katia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Meteoropatica

Messaggio  Fily Gio Set 25, 2008 8:32 pm

Mi sento meteoropatica... oltre che antipatica, lunatica, disoccupatica...
E quindi mi sento: Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Sleep pale No affraid
Mi sento una lucertola che ha bisogno solo di stendersi sotto una calda giornata di sole...
E invece qui piove... tutti i giorni... diluvia!!! Oppure c'è la nebbia malinconica... o il vento... e c'è freddo!!! Troppo freddo!!!
E poi qui! Sul cucuzzolo della montagna!!!
Il tempo è cambiato troppo rapidamente... dall'estate al quasi inverno.
E vabbè... che vuoi???
Embarassed
E' la vita...
Mettiamo una canzone va...
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  alvinc Gio Set 25, 2008 8:59 pm

cara fily, ti capisco...

il sole d'estate è la mia fonte di energia...
è come se in inverno andassi in letargo per rinascere nel periodo caldo...

malgrado ciò stasera, finalmente, mi sento serena sunny
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Una streghetta fortunata...

Messaggio  Armida Lun Ott 06, 2008 1:38 am

Il fatto che io sia presente in modo diverso tra di voi su questo forum... non è dovuto a nessun intervento magico (almeno non mio, ka io ri sti cuosi un nni capisciu nienti!), ma all'aiuto della mia cara amica Fily, che finalmente, in questo weekend a Corleone, mi sta spiegando come funziona il forum...face to face...
Smile

P. S. da Fily: Miiiiiii!!! Ma vero un nni capisci nienti!!! (Manco sapeva ca ci si può connettere... e come ha fatto scrivere le altre volte?!?! affraid )
Armida
Armida

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Mar Ott 07, 2008 8:58 pm

Bene... bene... bene... bene... bene!!!
Benissimissimissimo!!!

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

E domani, sicuramente, mi sentirò ancora meglio!!!

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  gaetanoesse Mer Ott 08, 2008 4:34 pm

Armida ha scritto:Il fatto che io sia presente in modo diverso tra di voi su questo forum... non è dovuto a nessun intervento magico (almeno non mio, ka io ri sti cuosi un nni capisciu nienti!), ma all'aiuto della mia cara amica Fily, che finalmente, in questo weekend a Corleone, mi sta spiegando come funziona il forum...face to face...
Smile

P. S. da Fily: Miiiiiii!!! Ma vero un nni capisci nienti!!! (Manco sapeva ca ci si può connettere... e come ha fatto scrivere le altre volte?!?! affraid )


Felice di vederti "Mauri"!! Armida è un bel nome, complimenti... E grazie anche a Fily, nostro rappresentante "decentrato"... Il forum è di tutti voi. Di tutti noi.
Ad maiora!
gaetanoesse
gaetanoesse
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 102
Età : 48
Umore : Tendente all'ottimismo
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Gio Ott 09, 2008 12:05 am

Ciao Tanuzzo! Tutto bene?
DOMANDA: ma... visto che ho fatto da "rappresentante decentrato", non me lo merito un premio anche piccolo piccolo? Embarassed
Tipo... una macchina... un appartamento, un cappotto viola (anche se questo in realtà piacerebbe ad una mia amica)...
No... eh???
E... tipo un passaggio di ruolo??? No... non a scuola... qui sul forum!
Ma come funziona sta cosa dei livelli?
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Gio Nov 20, 2008 12:33 am

Stanca... così stanca che non riesco a riposarmi per come si deve... Ho talmente tanto sonno che non riesco ad addormentarmi (sono un po' strana mi sa Rolling Eyes )
Domani di nuovo sveglia alle sei pale
Però... mi sento pure molto soddisfatta: il lavoro comincia a dare i suoi frutti, in ogni senso, e ne sono felice...
I pomeriggi al sostegno sono lunghi, ma per fortuna pure divertenti... anche se manca qualche MITO della 43/50
Oggi avevo la sensazione di essere iscritta a medicina e ho capito subito che è meglio che nn mi ci sia mai iscritta (non è proprio cosa mia No Laughing )
Cmq... baci per tutti!
Devo dormire
Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Ven Dic 12, 2008 1:43 am

Il potere delle parole, il potere dei ricordi, il potere delle parole che suscitano ricordi… Il potere delle parole delle persone speciali.
Si sente dire spesso che una persona è “speciale”, troppo spesso e le parole usate troppo spesso perdono valore. Ogni persona è speciale a suo modo, semplicemente perché è unica, ma ci sono persone più speciali delle altre…
Una persona speciale è una persona che suscita sensazioni che non si possono spiegare a parole, una persona che porta con sé una specie di aura speciale.
A volte ti capita di vedere una persona per la prima volta nella tua vita e di pensare quasi a bocca aperta con meraviglia “Ma guarda…” Non capisci bene che succede, non sai cosa dire o pensare esattamente, è solo una sensazione positiva di benessere che emana da quella persona… Ed è come se ci fossero delle antenne che ti avvertono
Le persone speciali sono quelle persone che ti fanno sorridere appena le pensi o le incontri, quelle persone che ti farà sempre piacere rincontrare nella tua vita… Non sono persone più buone delle altre, almeno non necessariamente, ma sono persone preziose… Sono quelle persone che capiscono in profondità, che dicono parole che non ti aspetti e che toccano corde sensibili, che riescono a farti sorridere o commuovere con la semplicità di chi si comporta spontaneamente, per quello che è e basta… Sono persone che hanno qualcosa di diverso che traspare dagli occhi
Forse si tratta di affinità o forse no… Non lo so… perché non sempre capisco da cosa dipende. Ma il bello è proprio questo: non capisci, non è un fatto concreto da capire: è una sensazione ineffabile e inafferrabile
Tra chi conosco, riesco a contare pochissime persone davvero speciali, nel senso che intendo io e che non è facile spiegare

Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  alvinc Ven Dic 12, 2008 11:27 pm

cara Fily, forse sei innamorata?!
te lo auguro! ti abbraccio forte...
PS. a proposito di persone speciali che ti fanno sorridere... quando vi ho incontrati quella sera nel traffico, ti ricordi? ebbene, ero un po' triste e pensierosa... il vostro incontro però mi ha riscaldato il cuore... e mi ha lasciato il sorriso...
alvinc
alvinc
Anziano
Anziano

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Dom Dic 14, 2008 5:19 pm

Carissima Alvinc…

Umm… allora… beh…
Ecco… diciamo che il discorso sulle persone speciali non riguarda solo le persone di cui si è innamorati, riguarda le persone che capita di incontrare nella propria vita e che stupiscono profondamente. Possono essere amici, conoscenti, anche sconosciuti di cui leggiamo ciò che hanno scritto o di cui ascoltiamo una canzone…

Per quanto riguarda le persone di cui ci si innamora il discorso è un po’ più complicato, forse, perché non sempre ci si innamora di persone speciali… Anzi capita di avere vicino persone speciali di cui non ci si innamora e di perdersi per persone che di speciale hanno veramente poco… Penso sarai d’accordo con me quando dico che le donne sono specializzate in questo e spesso si perdono dietro i più str…i. Gli occhi dell’amore possono rendere speciale anche il più grande str…o e speciali i suoi peggiori difetti… Quando si ama una persona, la si ama per quello che è, punto!
Ma ho scoperto l’acqua calda… i vecchi e saggi proverbi dicono che l’amore è cieco… o che al cuor non si comanda...

La verità è che i rapporti umani sono complicati, anzi siamo complicati noi piccoli uomini che dopo millenni di storia e riflessioni filosofiche, psicologiche, sociologiche, letterarie non abbiamo ancora capito cosa fare per riuscire a stare sereni e siamo sempre troppo pieni di dubbi… A volte pare che facciamo apposta a sistemare le nostre vite e le nostre teste in modo da stare male per forza…
Comunque discorsi troppo lunghi e complicati… Ritornando al discorso di prima, meno male che esistono le persone speciali: poter contare anche soltanto su una di esse è una grande fortuna…

Anche a me ha fatto molto piacere vederti quella sera… Capisco cosa intendi… Per me che non sono di Palermo, incontrare una persona che conosco è sempre una bellissima sensazione.
Mi hai fatto pensare a quando incontro le persone del mio paese fuori: sai com’è, no? In questi casi ci si saluta sempre, anche se nel proprio paese non lo si fa. Io dico sempre che se la persona che incontri non ti saluta manco fuori dal tuo paese, allora è veramente str…a!!!

Ricambio con affetto il tuo abbraccio con uno fortissimo!
Un bacione
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  BigLebowski Sab Dic 27, 2008 8:43 pm

........... così

Oggi mi sento... - Pagina 2 Image25B
BigLebowski
BigLebowski
Moderatore VIP
Moderatore VIP

Numero di messaggi : 207
Località : Nomade
Umore : molti alti e pochi bassi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.beppegrillo.it

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Gio Gen 08, 2009 11:47 pm

bounce

Smile
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Fily Ven Gen 09, 2009 2:10 pm

Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile bounce Smile

Allora... appena uscita dalla MIA scuola, scuola nella quale, finalmente (grazie ad un bel bimbo/a che sta per nascere Smile ) sarò... prof. per ben... 18 oreeeeeeeeeeeee!!!
Alla supplenza di 10 ore se ne è aggiunta un'altra di 8!!!

Allora... ribadiamo: L'ARGENTO SI BEVE E L'ORO SI ASPETTA
Dopo i temporali, arriva SEMPRE prima il cielo sereno e poi il sole splendente!!! sunny
(Capito Fily??? Ricordatelo ogni tanto quando ti scappa la pazienza e cominci a lamentarti!!! Embarassed )

P. S. Tra l'altro oggi a scuola mia non c'era neppure lezione, causa riparazione grondaia (benedetti muratori... ma grazieeeee!!!) e io non ne sapevo nulla!!!
Sorpresa!!! cheers

II P. S. Ma la posso rimettere di nuovo la canzone adatta al momento felicissimo???
E' inutile dirmi "NO!!!"... tanto la metto lo stesso!!! Smile

Bacioni per tutti... vi auguro solo cose bellissime!!!
Fily
Fily
Assiduo frequentatore
Assiduo frequentatore

Numero di messaggi : 155
Età : 45
Località : Instabile
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Oggi mi sento... - Pagina 2 Empty Re: Oggi mi sento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.